Sunday, June 18, 2017

of the pledge of consistency -- sul giuramento a perseverare

No, I have not disappeared. As much as I love writing and admire people who post on a regular basis, I cannot get around to being consistent. 
Why? 
Because life.
Life is a needy bitch.
That’s why. 

But today, with TGG (the grumpy girl) en route to Spain and TGT (the grumpy teenager) busy with his summer job, I am ready to take my commitment to the next level:

I hereby swear, in the name of all our descendants, that for the whole week I will write a daily post like those successful, self-important bloggers with their tons of enthusiastic followers (I hate them). 

God knows I have no shortage of opinions. Just ask my husband. 
Can you wait until tomorrow? I didn't think so, so in the meanwhile go ahead and order my book.
(all proceeds are going to charity, so order one for your neighbour as well)


You are welcome.

-------------------------------------------------------------------

Eh no, non sono mica scomparsa. Nonostante scrivere mi rimetta in sesto e io abbia grandissima ammirazione per chi riesce a farlo regolarmente, non riesco proprio a mantenere l'impegno.
Perché?
Per colpa della vita.
La vita è piena di esigenze, 'sta stronza.
Ecco perché.

Ma oggi, con la piccola en route per la Spagna e il piccolo occupato col suo lavoro estivo, sono pronta a fare il salto di qualità e passare al livello successivo:

La qui presente giura solennemente su tutti i suoi discendenti, che per l'intera settimana scriverà un post al giorno come quei bloggers famosi e tronfi con le loro schiere di fedeli lettori (li odio).

Lo sa Dio che le opinioni non mi mancano. Basta chiedere a mio marito.
Ce la farete ad aspettare fino a domani? Come pensavo, per fortuna nel frattempo potete scaricarvi il mio libro.
(il ricavato sarà devoluto in beneficienza, quindi fate che ordinarne uno anche per i vicini)

Prego.


2 comments:

  1. io faccio il poliziotto cattivo e ti controllo :)
    è durissima scrivere un post al giorno, anche se non sei un blogger famoso e non hai una schiera di lettori. io sto già cedendo. per esempio oggi non so cosa scrivere e so già che arriverò alle dieci di sera senza aver scritto sul blog e senza aver raggiunto il mio obiettivo di scrittura.
    vado a mettere la mia shit together.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara, il tuo blog io non lo leggo ogni giorno, aspetto che ci siano 3 o 4 post nuovi, cosí me li godo, come le ciliege mature, che una tira l'altra!

      Delete